REPARTI

  • SOLARIUM
  • CORPO
  • DIMAGRIMENTO
  • EPILAZIONE DEFINITIVA
  • MAKE-UP
  • NAILS
  • SPA
  • TATOO E PIERCING
  • Trucco Semipermanente
  • VISO

Lucky Christmas – The Beauty Contest

Written by: admin Date of published: . Posted in Contest

Il Grande Concorso Natalizio di Studio Rinascita

  1. SOGGETTO PROMOTORE

STUDIO RINASCITA SPA, Azienda Leader nel Settore della Bellezza/Benessere licenziataria del marchio “STUDIO RINASCITA”.

  • DENOMINAZIONE DEL CONCORSO – TERRITORIO – DURATA

Il concorso a premi

  1. è denominato “LUCKY CHRISTMAS – THE BEAUTY CONTEST” (di seguito il “Concorso” o il “Gioco”);
  2. si svolge su tutto il territorio nazionale, compresa la Repubblica di San Marino;
  3. sarà attivo dal 02.12.2018 al 05.01.2019;
  4. l’estrazione/Assegnazione finale entro il 31.01.2019.
  • GRATUITA’ DELLA PARTECIPAZIONE

La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo il costo della connessione a internet definito dal piano tariffario del gestore telefonico utilizzato dal partecipante qualora quest’ultimo abbia preferito la modalità on-line per partecipare.

I premi saranno consegnati gratuitamente ai vincitori entro 30 giorni dalla data di assegnazione/estrazione finale.

  • SCOPO E PRODOTTI PROMOZIONATI

Il Concorso ha lo scopo di aumentare la conoscenza dei prodotti STUDIO RINASCITA SPA presso i punti vendita ad insegna STUDIO RINASCITA e attraverso il sito internet www.studiorinascita.it e fidelizzare i consumatori finali.

  • PUBBLICITA’ DEL CONCORSO

Il Concorso sarà pubblicizzato sul sito www.studiorinascita.it dove sarà reperibile anche il regolamento completo.

Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.

STUDIO RINASCITA SPA si riserva eventualmente di adottare ulteriori forme di pubblicità ritenute più idonee durante lo svolgimento del Concorso.

  • DESTINATARI DEI PREMI

Destinatari del Concorso sono i consumatori finali, maggiorenni alla data d’inizio dello stesso, residente o domiciliati in Italia o in San Marino, e avente un valido indirizzo di posta elettronica (di seguito i “Partecipanti”).

La partecipazione alla selezione è vietata alle seguenti categorie:

  1. persone aventi un contratto di lavoro subordinato o di collaborazione, a tempo determinato o indeterminato, con STUDIO RINASCITA SPA.
    1. i famigliari delle stesse (parenti, coniugi, conviventi e affini);
    1. persone non residenti o domiciliate in Italia o in San Marino.

Si precisa che una persona fisica potrà vincere una sola volta.

La partecipazione al Concorso è strettamente nominativa e il giocatore non può in alcun caso giocare con diversi indirizzi e-mail o per conto di altri Partecipanti.

Premesso che come “Nucleo Familiare” è inteso un individuo o un gruppo di individui domiciliati o residenti presso lo stesso indirizzo, potrà partecipare al Concorso una sola persona per “Nucleo Familiare.”

Per partecipare è necessario disporre di un accesso a Internet e di un indirizzo elettronico valido o recarsi in una delle Filiali STUDIO RINASCITA SPA.

I Partecipanti che sceglieranno di iscriversi al Concorso per vie telematiche, potranno formalizzare l’adesione collegandosi alla pagina web ufficiale dell’operazionewww.studiorinascita.it/luckychristmas.

  • PREMI

I premi consistono:

  • Nell’estrazione di N. 1 Seduta giornaliera, estratta informaticamente ed in modo casuale dalla lista dei Clienti che hanno effettuato servizi Estetici presso una delle Filiali STUDIO RINASCITA;

nello specifico giornalmente verrà estratto dal Sistema informatico un fortunato vincitore al quale verrà offerto gratuitamente la medesima Seduta/Trattamento effettuato/a nella giornata dell’estrazione e da eseguire a partire dal 08 Gennaio 2019;

  • In n.3 Programmi STUDIO RINASCITA BEAUTY EXCELLENCE 4.0 del valore di:
    • Euro 1000,00 per chi si aggiudicherà il 1° Premio;
    • Euro 750,00 per chi si aggiudicherà il 2° Premio;
    • Euro 500,00 per chi si aggiudicherà il 3° Premio.

Il monte premi totale è pari ad Euro 2.250,00 comprensivo di IVA ed i premi non sono convertibili in gettoni d’oro e/o denaro.

La cauzione pari al 100% dell’ammontare dei premi posti in palio, di cui all’art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico (ex Ministero delle Attività Produttive) mediante polizza fideiussoria è stata inviata al predetto Ministero con firma digitale.

  • MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I Partecipanti potranno iscriversi al Concorso nelle 2 seguenti modalità:

  1. FISICA

Visitando una delle Filiali STUDIO RINASCITA SPA presenti sul Territorio Nazionale.

  • VIRTUALE

Collegarsi al sito internet www.studiorinascita.it/luckychristmas ed effettuare i seguenti passaggi:

  • completare il formulario inserendo il proprio indirizzo e-mail valido e accettare il regolamento del Concorso;partecipare al Concorso e scegliere se si desidera ricevere o meno la newsletter STUDIO RINASCITA SPA;selezionare la data del calendario e inserire i propri dati personali: nome, cognome, stato civile, codice postale;giocare e scoprire subito se hai vinto; in caso di vincita, inserire il proprio indirizzo, città, codice postale e numero di telefono cellulare al fine di ricevere il premio;condividere su Facebook e Twitter la propria partecipazione al Concorso (facoltativo) e ritentare la vincita il giorno successivo.

Gli utenti potranno partecipare una volta al giorno, dal 30.11.2018 al 31.12.2018.

I Partecipanti confermano che i dati inseriti nel formulario sono esatti. Ogni formulario d’iscrizione compilato in maniera incompleta, errata, illeggibile, incomprensibile, non potrà essere preso in conto e provocherà la nullità della partecipazione.

Ogni tentativo di partecipazioni multiple di una persona fisica o di persone residenti presso la medesima abitazione con indirizzi e-mail diversi o qualsiasi altro tentativo di frode provocherà l’esclusione definitiva di tutti i Partecipanti identificati e l’annullamento immediato di qualsiasi vincita potenzialmente ottenuta durante il gioco.

Non potrà essere presa in conto alcuna iscrizione eseguita per telefono, fax o a mezzo posta ed ogni Partecipante potrà vincere massimo n. 1 premio Instant Win nell’intero periodo del Concorso.

  • INDIVIDUAZIONE DEI VINCITORI – INSTANT WIN

Il Sistema Informatico è programmato per

  1. Assegnare in regalo, giornalmente ed in maniera casuale, n. 01 SEDUTA BEAUTY/NAILS del valore pari al costo della Seduta Trattamento di 100 € cad. tra tutti i Partecipanti al Concorso.
    1. Il Sistema risponderà automaticamente ai Partecipanti comunicando a video l’eventuale vincita.

La società che gestisce il software di assegnazione casuale delle vincite, rilascerà apposita dichiarazione relativa alla sua non manomissibilità ed al suo corretto funzionamento, garantendo la parità di trattamento tra tutti i Partecipanti e l’assoluta casualità nell’attribuzione delle vincite. I dati delle partecipazioni degli utenti sono replicati in tempo reale attraverso un sistema “mirror” su di un server ubicato in Italia.

Il soggetto promotore non potrà essere ritenuto responsabile in caso di mancata consegna dell’e-mail che annuncia la vincita dovuta ad un errore nell’indirizzo e-mail indicato dal partecipante sul formulario di partecipazione al Concorso, in caso di mal funzionamento del provider, in caso di mal funzionamento della rete internet o per qualsiasi altro caso.

  1. ASSEGNAZIONE DEI PREMI E ESTRAZIONE

Entro il 31 gennaio 2019, presso la sede di STUDIO RINASCITA SPA verrà redatto verbale di assegnazione dei premi vinti in modalità INSTANT WIN così come risultante dall’assegnazione automatica del software programmato.

Qualora alcuni dei premi a vincita immediata risultassero non assegnati, si procederà all’estrazione dei premi eventualmente non assegnati.

Per procedere a tale estrazione sarà predisposto un file elettronico riportante i dati di tutti coloro che hanno validamente partecipato al Concorso.

Il vincitore non potrà cedere il premio.

  1. CONSEGNA DEI PREMI

Il premio sarà consegnato gratuitamente ai vincitori entro 60 giorni dalla data di assegnazione.

Verrà richiesto a ciascun vincitore il rilascio di una dichiarazione liberatoria del premio ricevuto.

In ogni caso STUDIO RINASCITA non potrà essere ritenuta responsabile nel caso in cui i premi non venissero recapitati nei seguenti casi:

  1. mancata o erronea comunicazione da parte dei vincitori dei dati relativi al proprio indirizzo durante la partecipazione al Concorso;
    1. ritardi e/o perdite durante l’inoltro attribuibili ai servizi postali o ai trasportatori;
    1. distruzione totale o parziale del premio durante il trasporto.
  1. DIRITTO DI RIVALSA

STUDIO RINASCITA SPA dichiara espressamente di rinunciare al diritto di rivalsa concernente la ritenuta ai fini delle imposte sui redditi (in tal modo, il promotore si accolla l’onere del versamento della ritenuta d’acconto sui premi consegnati.

  1. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

STUDIO RINASCITA SPA non è responsabile di errori, omissioni, interruzioni, cancellazioni, guasti, ritardi di funzionamento o di trasmissione, guasti di comunicazione, furto, distruzione, accesso non autorizzato o modifica delle iscrizioni.

La partecipazione al gioco implica la conoscenza e l’accettazione delle caratteristiche e dei limiti di Internet, in particolare per quanto riguarda le performance tecniche, i tempi di risposta per consultare, interrogare o trasferire informazioni, i rischi d’interruzione, e più in generale, i rischi inerenti a qualsiasi connessione e trasmissione su Internet, l’assenza di protezione di alcuni dati da eventuali appropriazioni indebite e i rischi di contaminazione da eventuali virus circolanti sulla rete.

Si precisa inoltre che STUDIO RINASCITA SPA non può essere ritenuta responsabile di qualsiasi danno diretto o indiretto derivato da un’interruzione, da un qualsiasi mal funzionamento, da una sospensione o dalla fine del gioco, e ciò per qualsiasi ragione, o ancora per qualsiasi danno diretto o indiretto che deriverebbe, in qualsiasi modo, da una connessione al sito.

Spetta ad ogni partecipante al Concorso prendere tutte le misure appropriate in modo da proteggere i propri dati e/o software stoccati sull’apparecchiatura informatica da ogni attacco di origine esogena.

La connessione di ogni persona al sito e la partecipazione dei giocatori al gioco avviene sotto la loro completa responsabilità.

È rigorosamente vietato, modificare o tentare di modificare i dispositivi del gioco, in particolare al fine di modificarne i risultati o d’influenzare mediante un mezzo automatizzato o sleale la designazione dei vincitori.

Se venisse verificato che un partecipante ha vinto un premio tramite mezzi fraudolenti, a titolo esemplificativo attraverso l’utilizzo di un algoritmo, ricerca automatizzata, robot la sua vincita verrà annullata.

  1. TRATTAMENTO DATI PERSONALI

STUDIO RINASCITA SPA è titolare del trattamento dei Suoi dati personali.

Per garantire la sicurezza e la riservatezza dei Suoi dati STUDIO RINASCITA SPA ha nominato un responsabile della protezione dei dati personali (“Data Protection Officer”), che può contattare al seguente indirizzo e-mail: customerservice@studiorinascita.it.

L’indicazione dei dati personali (stato civile, cognome, nome, data di nascita e indirizzo, ecc.) nei campi indicati all’interno della modulistica del Concorso è condizione necessaria per la partecipazione all’estrazione dei vincitori dei premi in palio, la comunicazione dell’eventuale vincita e la consegna di tutti i premi messi in palio; pertanto il mancato o incompleto conferimento degli stessi potrà comportare l’impossibilità di partecipare a detta estrazione, concorrere alla vincita dei premi in palio e/o ricevere la consegna dei premi.

I Suoi dati personali saranno inoltre trattati per l’invio delle novità di STUDIO RINASCITA SPA e/o dei suoi partner e nel caso decidesse di non prestare il consenso all’utilizzo degli stessi per tale finalità, non vi saranno altre conseguenze se non quella dell’impossibilità di ricevere le novità di STUDIO RINASCITA SPA e/o dei suoi partner.

Potrà comunque revocare in qualsiasi momento il consenso prestato senza pregiudicare la liceità dei trattamenti precedentemente effettuati da STUDIO RINASCITA SPA.

Infine, i Suoi dati potranno essere utilizzati per la realizzazione di analisi di preferenze e per la conduzione di indagini di soddisfazione clienti, nel perseguimento di un interesse legittimo di STUDIO RINASCITA SPA.

Tutte le giocate ricevute saranno gestite da un sistema informatico dichiarato non manomissibile da un perito informatico.

I dati delle partecipazioni degli utenti sono registrati in server allocato in Italia e lo stesso è deputato alla gestione dei dati e delle attività relative a tutte le fasi del Concorso a premio.

I Suoi dati personali potranno essere comunicati a società terze che prestano servizi in favore di STUDIO RINASCITA SPA, in particolare per la gestione del Concorso, l’invio di newsletter e la realizzazione di studi marketing.

In alcuni casi ed in particolare per la gestione dei profili social di STUDIO RINASCITA SPA, dell’invio di offerte inerenti ai prodotti o di pubblicità mirata, i Suoi dati potranno essere trasferiti in tutti i Continenti.

Le società destinatarie dei dati sono certificate ai sensi del c.d. Privacy Shield (lo “scudo per la privacy” tra U.E. e U.S.A.).

I Suoi dati personali saranno conservati per una durata di 10 anni a partire dalla data di partecipazione al Concorso oppure dalla fine della Sua relazione commerciale o dal Suo ultimo contatto con STUDIO RINASCITA SPA.

Tuttavia, tali dati potranno essere conservati per una durata più lunga ove necessario per adempiere ad un obbligo legale a cui è soggetta STUDIO RINASCITA SPA.

Potrà esercitare in ogni momento i diritti di accesso ai Suoi dati personali, di rettifica, portabilità e cancellazione degli stessi, di limitazione di trattamento e di opposizione contattando l’indirizzo customerservice@studiorinascita.it ovvero, in caso di difficoltà, inviando una e-mail a customerservice@studiorinascita.it.

Ha inoltre il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali.

Per ulteriori informazioni riguardanti l’esercizio dei Suoi diritti può consultare il sito internet: http://www.garanteprivacy.it.

Per ulteriori informazioni in merito al trattamento dei Suoi dati personali può inviare una email a: customerservice@studiorinascita.it.

Milano, 3 Dicembre 2018

Tags:

admin

Studio Rinascita: una filosofia unica di bellezza. In tutt’Italia potrete provare l’eccellenza dell’estetica specializzata. I trattamenti corpo e viso 100% naturali sono derivati dalla metodica, la scienza della meccano-stimolazione dei tessuti.