MAKE UP E SEMIPERMANENTE

Make Up

Grazie alle tecniche del trucco correttivo affiancate a prodotti di trucco professionale multiperformanti il nostro aspetto sara’ radioso, splendente restando sempre noi stessi ma con una immagine fresca e non appesantita o snaturata.
I difetti sono nascosti anzi trasformati in punti di forza.

Trucco Semipermanente

Il DESIDERIO di TUTTE LE DONNE è, da sempre, quello di affascinare di essere belle e con un aspetto curato. Con i nuovi prodotti e le moderne tecnologie; queste esigenze estetiche sono raggiunte senza difficoltà e con risultati eccellenti.

Parte infatti da elementi di conoscenza estetica legati al tradizionale mondo del make-up e attinge a pratiche quali il tatuaggio artistico, utilizzando novità tecniche per la realizzazione del trattamento in modo perfetto e sicuro anche e soprattutto dal punto di vista dell’igiene e sicurezza.

Il trattamento di trucco semipermanente / trucco permanente prevede l’introduzione nella cute di pigmenti specifici per abbellire, modificare, correggere ed equilibrare determinati tratti del viso o del corpo e quindi rispondere alle esigenze di bellezza di ogni individuo.

La particolare composizione dei pigmenti utilizzati nella pratica del trucco semi-permanente consente di mantenere il disegno eseguito sempre in linea con i naturali cambiamenti morfologici del volto e rispondere anche a eventuali variazioni di moda.

Il trucco che non si lava via

  • Il trucco permanente è adatto a persone di tutte le età.
  • E’ molto indicato per chi porta lenti a contatto, occhiali da vista e a chi soffre di allergie ai tradizionali prodotti da trucco.
  • Ideale per le persone che adottano il trucco come abitudine quotidiana per apparire sempre al meglio.
  • Nel nostro sito potrai scoprire come funziona questa tecnica, visualizzare foto e video in esclusiva degli interventi. Troverai anche tutte le indicazioni per contattarci e per venire a trovarci nel nostro studio.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO ALLO 0965.630391