LIGHT Rassodante

Il 90% delle donne soffre di cellulite e di ipotonia, specie in post-gravidanza.Il sogno delle donne? Vederla sparire, senza chirurgia né anestesie, né cicatrici. A seconda della forma con cui si manifesta, superficiale, diffusa o profonda, richiede armi differenti, tuttavia l’arma che tutt’oggi resta tra le più efficaci è sicuramente la mesoterapia o intradermolipoterapia.

Icocktails a disposizione dell’antiaging center, sono a base di sostanze lipolitiche e vasodilatatrici (lecitina di soia e Vitamina PP), agendo quindi contemporaneamente sulla componente adiposa e sulla ritenzione idrica della cellulite femminile.

La presenza di cocktails ad azione antiossidante (SOD del melone e complesso multivitaminico della Papaya) permette inoltre di coadiuvare l’ipotonia spesso correlata agli inestetismi delle adiposità localizzate e della cellulite.

Una classica “dieta dimagrante” non basta, anzi. Servono un regime alimentare che sgonfi e tonifichi, movimenti specifici per combattere la ritenzione idrica, migliorare la circolazione, riattivare il metabolismo e dimagrire. Senza esercizi che potenziano e ingrossano dove non vuoi o diete che “svuotano” le giuste rotondità, ma un lavoro mirato e meticoloso, centimetro dopo centimetro, per un risultato focalizzato, rapido e garantito.

Studio Rinascita ti dà la possibilità di provare il metodo e di capire il programma più adatto a te gratuitamente: l’analisi della figura e la consulenza!

  • X Slimmer – Sedute Dimagrimento
  • Y Rem – Sedute Dimagranti-Modellanti
  • Z Air – Linfodrenante-AnticelluliteSpa Therapy
  • Visite di Controllo

Torna ai PROGRAMMI