ALLUNGAMENTO CIGLIA

Estensione delle ciglia: Allungare le ciglia per uno sguardo sempre seducente.

Ciglia lunghe e sexy. Senza l’utilizzo del mascara. Sempre e in ogni luogo. Lash extension, ovvero l’allungamento delle ciglia, è il trend. Ideale per le vacanze estive o per chi non ama truccarsi ma vuole comunque apparire sempre bella e curata.
Cosa sono lash extension?
Le lash extension sono delle ciglia artificiali che vengono attaccate con una colla apposita, una per una, alle ciglia vere per allungarle. Si tratta di una tecnica relativamente nuova.

Proveniente dall’America, sta prendendo piede anche in Italia. ‘Le ciglia vengono applicate alle vere ciglia. Sono di varie misure e varie curvature, perciò si possono ottenere diversi effetti. L’effetto più richiesto è lo sguardo da gatta, che si caratterizza per la forma allungata dell’occhio. Per ottenere questo risultato si attaccano ciglia più lunghe verso l’esterno dell’occhio e più corte verso l’interno. La durata è di circa tre fino a quattro settimane e non viene determinata dalla colla che è permanente, ma dal ciclo di vita delle proprie ciglia. L’estensione rimane finchè non cade il vero ciglio a cui è stata attaccata. La perdita delle estensioni è perciò molto graduale. Il tempo per effettuare il trattamento è di circa 30 minuti , il costo solo 25.00 euro.

Da provare almeno una volta!