LPG Endermologie

  • LPG CONTORNI
  • LPG DRENARE
  • LPG MODELLARE
  • LPG RASSODARE

COME FUNZIONA
endermologie riattiva, in modo gradevole e non aggressivo l’attività cellulare rallentata, grazie a una stimolazione meccanica della pelle (MÉCANO-STIMULATION).

endermologie tratta differenti tessuti bersaglio con un campo di applicazione molto largo. Il trattamento è effettuato da un professionista grazie alle apparecchiature CELLU M6 e MOBILIFT M6.

Le teste di trattamento equipaggiate di Roll (rullo) o di Lift (alette) mobilizzano delicatamente il tessuto cutaneo e trattano in maniera al 100% naturale le diverse zone del corpo e del viso secondo il principio della MÉCANO-STIMULATION.

Cos’è la stimolazione meccanica LPG?
La stimolazione meccanica o MECCANO-STIMULAZIONE è un principio di azione riconosciuto e convalidato da comitati scientifici: una stimolazione meccanica effettuata sulla superficie della pelle è in grado di inviare messaggi profondi alle cellule (es.: adipociti e fibroblasti) provocando una risposta fisiologica (es.: stimolazione della produzione di collagene e di elastina o riattivazione della lipolisi).

Tecnologia Roll
I due rulli motorizzati ed indipendenti (brevetti LPG) afferrano delicatamente la pelle mediante 3 sensi di rotazione a seconda dei differenti obiettivi da raggiungere, dal delicato e superficiale all’intenso e più profondo.
Le varie pliche cutanee, permettono di trattare diversi tessuti: cellulitici, adiposi, edematosi, fibrotici, aderenti, inflammatori, sottili, fragili e rilassati.

Tecnologia Lift
Grazie ad una stimolazione in doppia dimensione, orizzontale e verticale, la nuova testa di trattamento Ergolift (nuovo brevetto LPG 2013) crea una plica di tessuto che stimola delicatamente la pelle. In base alla velocità dei battiti dei Lift e alla sequenzialità d’aspirazione scelta, la testa Ergolift genera una stimolazione multi-dimensionale mirata, a profondità variabile, che risponde ad obiettivi estetici e terapeutici precisi (es. destoccare, drenare, colmare le rughe, rimpolpare la pelle, rassodare, ossigenare, defibrosare). Le molteplici regolazioni permettono anche di trattare tessuti differenti: fibrosi, edematosi, cicatriziali, rughette superficiali, tessuti sottili, fragili e rilassati.

LE FASI DEL TRATTAMENTO LPG ENDERMOLOGIE

1) FASE: VALUTAZIONE
Questa prima fase permette all’operatore di stabilire con voi gli obiettivi di bellezza per la vostra silhouette.
Dopo aver risposto ad alcune domande, verrà eseguita una prima valutazione fotografica e successivamente un’analisi delle zone che presentano accumuli adiposi per individuare i punti su cui intervenire e scegliere il trattamento più adeguato.

2) Fase: TRATTAMENTI
Dopo aver indossato la tutina ENDERMOWEAR (tutina per uso personale non trasparente realizzata appositamente per i trattamenti LIPOMASSAGE), potrete stendervi comodamente sul lettino di trattamento; a questo punto inizieranno 35 minuti di stimolazione efficace all’insegna del relax e del benessere!
Il programma si basa su 4 azioni il cui scopo è di: eliminare il grasso, rassodare la pelle, levigare la cellulite o rimodellare le forme, in modo naturale e totalmente indolore!

3) Fase: MANTENIMENTO
L’evoluzione dei risultati deve essere sempre monitorata e raffrontata con gli obiettivi fissati inizialmente.
Al termine del 1° ciclo di trattamenti, si raccomandano una serie di sedute di mantenimento (1 o 2 al mese) al fine di ottimizzare e consolidare nel tempo i risultati ottenuti!