REPARTI

  • SOLARIUM
  • CORPO
  • DIMAGRIMENTO
  • EPILAZIONE DEFINITIVA
  • MAKE-UP
  • NAILS
  • SPA
  • TATOO E PIERCING
  • Trucco Semipermanente
  • VISO

Dermopigmentazione Sopracciglia

Le Sopracciglia sono la sede delle espressioni del viso, per ritoccarle sapientemente ci vuole maestria.

La maggior parte delle persone che richiedono il Trucco Permanente delle Sopracciglia, presentano diverse problematiche : piano asimmetrico, partenza errata, coda esterna tronca, punto di picco poco accentuato, diradamento più o meno evidente, zone parzialmente o completamente glabre (senza peli), presenza di esiti cicatriziali, alopecia areata.

Ritoccare a regola d’arte le sopracciglia, significa innanzi tutto rispettare i parametri visagistici del soggetto.

Il make-up progettuale è indispensabile per pianificare e ottimizzare il risultato che si desidera raggiungere attraverso la Micropigmentazione.

Chiunque vi guarda ha la visione del vostro volto in tridimensionale, mentre allo specchio la percezione del vostro viso è in bidimensionale, pertanto le Sopracciglia, andranno quindi progettate con i suggerimenti proposti dall’Operatore, rispettando senz’altro la prospettiva secondo il Vostro punto di vista.

E’ per questo che gli errori più eclatanti da correggere o addirittura da cancellare, si riferiscono proprio al Trucco Permanente Sopracciglia.

Questo trattamento, viene troppo spesso sottovalutato mentre, al contrario, bisognerebbe prestare grande attenzione nella progettazione ed esecuzione di tale lavoro e rivolgersi ad un Operatore Professionista, per ottenere il risultato ottimale.

Informazioni Generali Trucco Permanente:

Significato e Utilità

Dermopigmentazione Estetica e Ricostruttiva è un termine finemente ricercato e sostanzialmente figlio della parola madre “Tatuaggio”; tuttavia le tecniche e attrezzature d’avanguardia attualmente a disposizione, hanno consentito l’evoluzione del Tatuaggio, ideato anticamente e largamente utilizzato per imprimere sulla pelle disegni e simboli dal molteplice significato e scopo per decorazioni corporee (tatuaggi artistici),  ed hanno permesso una rivoluzione sulle modalità applicative, dando vita a trattamenti e obiettivi completamente differenti.

Le apparecchiature dedicate, il monouso, i pigmenti specifici, l’elevata specializzazione dell’Operatore, le tecniche, si diversificano da quello che viene genericamente denominato “tatuaggio”.

Oggi, questa evoluzione ha permesso solo ad alcuni Operatori con questa particolare specializzazione, l’utilizzo e applicazione di queste metodiche innovative oltre il campo estetico, fornendo un valido supporto e complemento alla Medicina e Chirurgia che possono essere sapientemente utilizzate come tassello conclusivo per il perfezionamento dei trattamenti su Paziente.

La Dermopigmentazione eseguita attraverso il Trucco Permanente o Semipermanente, è una tecnica finalizzata all’armonizzazione dei lineamenti ed alla ricostruzione o camouflage dei tratti mancanti come in presenza di Alopecia o Esiti Cicatriziali, sia nell’Uomo che nella Donna, attraverso l’immissione nello strato superficiale del derma di pigmenti Bioriassorbibili specifici.

Dermopigmentazione

Studio Rinascita / TRATTAMENTI / MAKE-UP / Dermopigmentazione Sopracciglia

CONTATTI

www.studiorinascita.it
Sedi Calabria
Via Ravagnese Sup. 80 (RC)
Via Nazionale Tr. H n.11 Pellaro (RC)
Sede Milano
Via Molino delle Armi, Missori (MI)
Sede Roma
Via Agrigento, Roma

ORARI D’APERTURA

Lunedi - Venerdi
08.30-20.00

Sabato
08.30-18.30