EYELINER

Il Trucco Semipermanente è una bellissima tecnica che in sole due sedute permette di migliorare, delineare o correggere Labbra, Occhi o Sopracciglia. Comodo e pratico, consente di essere in ordine in qualsiasi momento della giornata: al lavoro, in palestra, in piscina, al mare, in occasioni speciali.

Quando al mattino non si ha il tempo di truccarsi, il semipermanente dà la possibilità di uscire di casa naturalmente in ordinem senza lo sguardo slavato e il viso spento.

IL TRUCCO SEMIPERMANENTE E’ EFFETTUATO E RICHIESTO CON OTTIMI RISULTATI DA DONNE DI QUALSIASI FASCIA D’ ETA’, da quelle che si truccano abitualmente a quelle che, per pigrizia o poca pratica, non lo fanno, a quelle che amano l’effetto “Acqua e Sapone”.

LE DONNE CHE SI TRUCCANO ABITUALMENTE SCELGONO IL TRUCCO SEMIPERMANENTE, PUR CONTINUANDOSI A TRUCCARE COME D’ABITUDINE, SICURE DEL FATTO DI ESSERE SEMPRE IN ORDINE VISTO CHE IL TRUCCO COSMETICO TENDE A SVANIRE VELOCEMENTE.

COME FUNZIONA:
Si  effettua in due sedute a distanza di 20/30 giorni l’una dall’altra. Nella prima seduta si decide insieme alla cliente il colore e la forma che meglio si adatta al viso, si esegue il trattamento,che verrà poi fissato e rifinito nella seconda seduta chiamata di  “ritocco”.
La durata del trucco semipermanente è molto soggettiva , in quanto dipende dall’esfoliazione naturale  di ogni singola cliente, si consiglia di effettuare un ritocco annuale di mantenimento per un effetto sempre luminoso e perfetto,oltre che più economico , ad eccezione dell’eye-liner che dura molto di più.